Chi siamo
Juice Always On da oltre 20 anni opera nell’ambito dei servizi alle imprese e, ad oggi, garantisce una rete capillare di agenti sul territorio nazionale per la vendita dei servizi Business to Business e Business to Consumer.
Oggi poggia infatti su un network consolidato e strutturato per rispondere a tutte le esigenze di vendita, offrendo un’ampia gamma di servizi marketing e di direct selling.
Nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori padovani che, intorno alla metà degli anni Novanta, intuiscono le potenzialità del business rivolto alle aziende.
La chiave di volta per “interloquire” con il mercato si trova nella ristrutturazione dell’offerta e nella creazione di una solida rete di vendita.
Sin dagli inizi Juice Always On si pone all’avanguardia in fatto di tecniche di vendita e strategie corporate che propone ai propri partner, strategie che si rivelano vincenti anche in mercati altamente competitivi o in contesti stagnanti.
Le skills messe in campo da Juice sono per questo in grado di abbattere anche i limiti tradizionali del retail, soprattutto per quei clienti carenti in fatto di presenza capillare sul territorio.
A distanza di tempo, e dopo aver incrementato in maniera esponenziale le quote di mercato di quelle aziende che hanno scelto il marchio Juice, il network è oggi una realtà fresca e dinamica, con una visione a 360 gradi del contesto in cui si muove e degli scenari futuri. Alla base di tutto c’è un solido background costruito attraverso anni di esperienza.
L'approccio Juice Always on non smette di rivelarsi vincente. Ad oggi infatti il network Juice è in forte espansione, anche grazie a sessantacinque agenzie distribuite su tutto il territorio. Una rete di collaboratori e agenti che rappresentano il vero succo e la vera forza del brand, l’architrave che ha fatto del gruppo la prima rete di distribuzione nel settore dei servizi alle imprese e alle persone in Italia.
Impegno e passione. Questi sono gli ingredienti che fanno di Juice la realtà che è oggi: un’azienda giovane, solida e di carattere, dove ciascuna risorsa è valorizzata al massimo per far emergere il meglio di sé.
Il nostro team

RAFFAELE DI NARDO
SocioLaureato in Economia Internazionale alla Università Federico II di Napoli, inizia il proprio percorso lavorativo nel 1994 come agente di vendita. Successivamente, nel 1995, apre una propria agenzia a Padova. Dal 1999 Ceo e socio di maggioranza della Juice.

ENRICO CORTELAZZO
SocioInizia la sua attività di promoter nel 1995 presso la filiale di Padova lavorando nella “divisione book”. Dopo pochi mesi parte per lo start up del nuovo ufficio di Bologna e dopo circa 2 anni, nel 1997, gli viene assegnato il suo primo ufficio a Firenze, dove, con grande dedizione realizza la sua rete di vendita aprendo circa 18 filiali. Nel 2006 gli viene affidato lo start up della nuova “divisione mercato elettrico” con Sorgenia S.p.A.; la divisione ha un enorme sviluppo e, a fine 2007, Enrico si trasferisce nella sede di Padova occupandosi delle problematiche del back office e dell’inserimento, continuando a seguire lo sviluppo degli uffici.
ROBERTO BORRELLI
SocioInizia la sua attività il 17 ottobre 1999 nell’ufficio di Brescia con la “divisione book”. Dopo poco viene trasferito nella sede commerciale di Padova dove, con Raffaele Di Nardo, perfeziona la sua formazione. Il 2 luglio del 2000 apre il suo primo ufficio a Milano e, dopo aver sviluppato la sua filiale, comincia l’espansione con l’apertura di 22 agenzie. Raffaele gli assegna la “divisione telecomunicazioni” con H3G S.p.A. facendo raggiungere alla struttura il maggior picco di crescita. Nel 2006 si trasferisce a Padova dove tutt’ora lavora fianco a fianco con Raffaele occupandosi prevalentemente della gestione dei rapporti con i partner e dello sviluppo delle filiali.

ADRIANO BORRELLI
SocioInizia la sua attività nel settembre del 2000 presso l’ufficio di Milano. Perfezionando le sue capacità commerciali ed organizzative, dopo un anno e mezzo gli viene affidata la sua prima filiale a Udine, dove, fin da subito, ottiene ottimi risultati. Dopo due anni collabora ad una nuova start-up, lascia quindi l’ufficio di Udine e apre il nuovo ufficio di Brescia. In seguito collabora all'ampliamento aziendale aprendo 17 filiali. Nel 2006 affianca Enrico Cortelazzo nella nuova “divisione mercato elettrico” a Padova dove a tutt'oggi opera occupandosi del coordinamento delle filiali.