La nostra storia
Juice è il marchio che riunisce tutte le società del gruppo.
Nasce a Padova nel 1995 ad opera del suo amministratore delegato, Raffaele Di Nardo, come società di servizi alle imprese e Direct Selling B2B.
Dal 1995 al 1999 lavora con i più importanti marchi editoriali, a livello nazionale, importando oggettistica promozionale ed effettuando direct selling verso il mondo business.
Collabora in questi anni con Disney, Demetra, De Agostini, Dami ed importanti editori a livello internazionale.
La crescita dell’azienda dal 1995 al 1999 permette a Juice di coprire con le proprie filiali e una rete di circa 200 distributori l’intero Nord Italia.
Dal 2000 Juice opera anche nel settore dei Servizi alle Imprese, oggi il vero Core Business dell’azienda: moltissimi dei marchi più importanti a livello nazionale che hanno avuto bisogno di lanciare prodotti e servizi nuovi, a maggior ragione se sprovvisti di sufficienti risorse distributive, si sono rivolti a Juice per effettuare campagne promozionali e di distribuzione.
L’Azienda ha collaborato con Wind, TIM, Infostrada, Diner’s, British telecom, Sky, Autostrade per l’Italia, H3G ed altri importanti fornitori a livello nazionale ed internazionale.
Dal 2004 Juice ha operato nella vendita dei servizi di telefonia mobile di terza generazione sviluppando il canale B2B per conto di H3G Italia.
Dal 2006 al 2010 ha distribuito servizi di energia elettrica e gas per conto di Sorgenia Spa Gruppo CIR - De Benedetti.
Nel 2007 e 2008 ha collaborato con Tele 2 al lancio della distribuzione business per la telefonia fissa.
Nel 2008 inizia la collaborazione con Sky Italia per la vendita dei servizi satellitari.
Dal 2010 un nuovo impegno caratterizza l’azienda: veicolare il passaggio delle Customer Base di Enel, Acea, Gas de France al mercato libero dell’energia.
Ad oggi il gruppo impiega più di 50 persone nella sede amministrativa centrale, 65 manager d’agenzia, 70 segretarie responsabili degli uffici locali, 1500 addetti alle vendite a tempo pieno.
“Duemila persone per la società di vendita di servizi più grande in Italia.”