Servizi

 

Juice Always on è specializzata nell’ambito commerciale e nella vendita diretta di prodotti e servizi.

 

Juice Always on offre servizi e attività di direct sellling per il business to business e business to consumer.

Attraverso la mappatura delle zone e strategie ad hoc, la rete di promoters è in grado di coprire in maniera capillare e mirata ciascuna area di interesse con azioni one to one.

La rete di vendita è in grado di raggiungere in maniera capillare i consumatori finali, diventando un valido supporto per tutti quei clienti che hanno deficit nella distribuzione/retail. Gli incaricati Juice si interfacciano con gli utenti finali, fornendo consulenza, supporto e assistenza al tempo stesso.

 

Juice è già presente nei seguenti settori:

▪ Telefonia mobile

▪ Energia elettrica/gas

▪ Telefonia fissa e dati

▪ TV digitale

 

Il direct selling

La vendita diretta è una forma di commercio riconosciuta e consolidata in tutto il mondo. Forse la più antica. Un modello di business che proprio per le sue dinamiche si rivela efficace e rispondente alle esigenze dei nuovi mercati e dei consumatori.

La vendita diretta è praticata tramite il porta a porta, dove il contatto diretto e personale degli incaricati alla vendita con i consumatori diventa l'elemento fondamentale. Gli incaricati, attraverso presentazioni e dimostrazioni, offrono un servizio personalizzato e in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il valore strategico delle vendite a domicilio è ancora oggi in rapida crescita, con un giro di affari sempre più ampio. Un modo di fare affari che poggia saldamente i suoi pilastri nella relazione diretta che si instaura tra il promoter e il consumatore finale: un rapporto preferenziale, fatto di chiarezza, fiducia, trasparenza e assistenza pre e post vendita. Tutti gli agenti di Juice Always on adottano una serie di regole e attenzioni, necessarie a garantire l'affidabilità e la professionalità dell'azienda mandante presso i clienti, ma soprattutto a tutelare i consumatori (Leggi qui il decalogo contro le truffe del porta-a-porta).

Il direct selling è una delle poche forme di vendita che non ha subito flessioni negli ultimi anni. Secondo gli ultimi dati di uno studio condotto dall’ Unione italiana vendita diretta che riunisce le aziende del settore, nel 2012 il comparto ha registrato una crescita del 5,1% e il bilancio in Italia, si stima intorno a 1 miliardo e 175 milioni.